
About
Sala “Deja Vu ”
SPAZIO DI RICERCA E DIVULGAZIONE TEATRALE DI E PER TORRE MAURA
Teatro, Danza e Musica per tutte le età.
La SALA DEJA VU nasce all’interno del Comitato di Quartiere di Torre Maura, a Roma in Via Enrico Giglioli 74, ed è stata curata dalla Compagnia Uscite di Emergenza che ne ha la direzione artistica. Dedicata ad una famosa performance di repertorio della compagnia, la sala ha una particolare disposizione della platea a semicerchio molto vicino al palco e agli artisti che favorisce una calda accoglienza e un dialogo intimo con lo spettatore.
50 posti, una sala prove, diverse possibilità di utilizzo dello spazio, una realtà off che si presenta alla comunità come un “punto di raccolta“ di artisti e performer che offrono il proprio lavoro per favorire la creazione e la crescita di una comunità culturale e artistica. Accogliamo l’arte in ogni sua declinazione performativa promuovendo il teatro, la danza e la musica e la rendiamo fruibile alla comunità aprendo un dialogo, uno scambio diretto tra pubblico e performers.
Our Team
USCITE DI EMERGENZA nasce nell’estate del 2014 dall'idea del coreografo e danzatore Davide Romeo, che coinvolge un gruppo di giovani danzatori. La giovanissima compagnia opera nel campo della danza contemporanea, dell'improvvisazione e della performance delineando propri linguaggi di trasmissione del concept.
.jpg)